Rapporti con Agenzie di Recupero & Studi Legali

Non sono stato contattato direttamente dalla Davis & Morgan, ma da una società che sostiene di agire per loro conto e che esige il pagamento. Posso fidarmi?

Davis & Morgan esternalizza l’attività del recupero crediti a varie società specializzate su tutto il territorio nazionale in base alle loro specifiche competenze e lo stadio di morosità della pratica.

Ogni società di recupero o studio collaboratore sottoscrive un mandato con la Davis & Morgan che lo autorizza ad effettuare l’attività di recupero di vario genere, sia in sede giudiziale che stragiudiziale.

Se non si è sicuri dell’identità della società che esige il pagamento o delle motivazioni, è assolutamente diritto del cliente richiedere sia i riferimenti della società, che delucidazioni sull’origine del debito, oltre che l’invio alla propria mail della lettera di incarico con la quale Davis & Morgan ha prestato l’autorizzazione. Nel caso in cui la società non dovesse fornire tali informazioni per qualsiasi motivo Vi invitiamo a contattarci prontamente.

Sono stato contattato varie volte da più società di recupero e/o studi legali per la posizione debitoria ma nessuna fornisce adeguate spiegazioni, cosa posso fare?

Davis & Morgan si pone quale obbiettivo quello della massima trasparenza. Pertanto per ogni delucidazione circa l’entità del credito o altro Vi invitiamo a contattarci il prima possibile direttamente.

Davis & Morgan S.p.a
Piazzetta Bossi, 1 - 20121 Milano

Tel. +39 02 5412 1923

Fax +39 02 5405 9788

enquiryfinance@davismorgan.it

PEC: davismorgan@legalmail.it
P.IVA 05838660966 - REA di Milano n. 1853222

Banca d'Italia n. 211 - Capitale Sociale Euro 2.667.000. Interamente Versato

©2020 by Davis & Morgan S.p.A.