Intervista di Andrea Bertoni su Vogue

da | Mag 5, 2023 | News

intervista Andrea Bertoni Vogue

Emblema di savoir-faire finanziario: così viene descritto Andrea Bertoni, CEO di Davis & Morgan, da Vogue. In un’intervista appena pubblicata dall’iconica rivista di moda, infatti, viene presentata in maniera breve, seppur incisiva, la storia di successo della nostra azienda, sottolineando quegli aspetti che ci rendono unici e di successo sul panorama nazionale. 

Come riportato nell’articolo, l’incipit della nostra storia nasce da una preziosa intuizione, ma anche dal coraggio, dall’ambizione e dalla determinazione che da sempre vengono associati alla figura di Andrea Bertoni. Senza valori così saldi, la crisi del 2008 avrebbe avuto sicuramente la meglio, così come è tristemente avvenuto per altre realtà similari.

Per noi è stato un onore apparire in un articolo su Vogue Italia, massimo punto di riferimento della moda e del fashion, nonché inarrestabile motore di sviluppo socio-culturale. Questa collaborazione nasce dall’interesse che Andrea Bertoni mostra, da sempre, al mondo della moda, creando con quest’ultima un legame indissolubile che va al di là del suo stile impeccabile, come dimostrato in numerose occasioni. Perché per il CEO finanziario, moda significa ispirazione, progresso e fama. Da essa nasce l’ambizioso progetto di espandersi anche nel settore dell’edilizia e dell’architettura milanese, per portare ovunque il suo gusto ineccepibile e valorizzare a 360° la penisola italiana.