BOND ISSUE 11 NOVEMBER 2019
Terms and conditions
Le informazioni contenute nella presente sezione del sito web sono riservate agli investitori di Davis & Morgan S.p.A.. Per poter accedere alla presente sezione del sito web, è necessario leggere e accettare l’informativa di seguito riportata, che il lettore deve valutare attentamente prima di accedere o utilizzare in qualsiasi altra maniera le informazioni di seguito fornite.
Accedendo alla presente sezione del sito web di Davis & Morgan S.p.A., si accetta di essere soggetti ai termini e alle condizioni di seguito riportate, che potrebbero essere modificate e/o aggiornate e per tale ragione dovranno essere lette integralmente ogni qualvolta venga effettuato l’accesso a questa pagina del sito www.davismorgan.it. Il documento di distribuzione e ammissione inserito nella presente sezione del sito web (il “Documento di Distribuzione e Ammissione”) è un documento di ammissione sul sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. – segmento professionale ExtraMOT PRO – inerente alle obbligazioni emesse da Davis & Morgan S.p.A. (le “Obbligazioni”) ed è stato redatto ai sensi del Regolamento ExtraMOT (“Regolamento ExtraMOT”). Le informazioni contenute nella presente sezione del sito web sono diffuse in applicazione del Regolamento ExtraMOT.
Né il Documento di Distribuzione e Ammissione né l’operazione ivi descritta costituiscono un’offerta al pubblico di strumenti finanziari e pertanto non si rende necessaria la redazione di un prospetto secondo gli schemi previsti dal Regolamento Comunitario 809/2004/CE. La pubblicazione del Documento di Distribuzione e Ammissione non deve essere autorizzata dalla Consob e/o da Borsa Italiana S.p.A. ai sensi della Direttiva Comunitaria n. 2003/71/CE (“Direttiva Prospetto”) o di qualsiasi altra norma o regolamento disciplinante la redazione e la pubblicazione dei prospetti informativi ai sensi degli articoli 94 e 113 del Testo Unico della Finanza, ivi incluso il Regolamento 11971.
In ogni caso, gli investitori dovranno obbligatoriamente essere di tipo professionale, come peraltro richiesto dal Segmento Professionale del Mercato Extra MOT PRO. “Investitori Professionali” indica i soggetti di cui all’articolo 100 del TUF che in forza del rinvio all’articolo 34-ter del Regolamento Emittenti e all’articolo 26 del Regolamento Intermediari equivale alla definizione di “clienti professionali” prevista dalle disposizioni comunitarie. Senza il nostro preventivo consenso scritto, nessuna parte di questo materiale può essere copiata, fotocopiata o duplicata in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo o ridistribuita.
Il Documento di Distribuzione e Ammissione non prevede che siano forniti servizi di consulenza al riguardo né costituisce un parere professionale su aspetti finanziari, legali o fiscali, né le previsioni ivi contenute sono volte a costituire un’attestazione che la strutturazione delle operazioni previste nello stesso potrebbero essere profittevoli o appropriate per i destinatari del Documento di Distribuzione e Ammissione.
Il presente Documento di Distribuzione e Ammissione non potrà essere diffuso, né direttamente né indirettamente, in giurisdizioni diverse dall’Italia e, in particolare, in Australia, Canada, Giappone e Stati Uniti o in qualsiasi altro paese nel quale l’offerta dei titoli citati nel presente Documento di Distribuzione e Ammissione non sia consentita in assenza di specifiche autorizzazioni da parte delle autorità competenti e/o comunicato ad investitori residenti in tali paesi, fatte salve eventuali esenzioni previste dalle leggi applicabili. La pubblicazione e la distribuzione del presente Documento di Distribuzione e Ammissione in altre giurisdizioni potrebbero essere soggette a restrizioni di legge o regolamentari. Ogni soggetto che entri in possesso del presente Documento di Distribuzione e Ammissione dovrà preventivamente verificare l’esistenza di tali normative e restrizioni ed osservare tali restrizioni.
Le Obbligazioni non sono state e non saranno registrate ai sensi dello United States Securities Act of 1933 e sue successive modifiche, o presso qualsiasi autorità di regolamentazione finanziaria di uno stato degli Stati Uniti o in base alla normativa in materia di strumenti finanziari in vigore in Australia, Canada o Giappone. I Titoli non potranno essere offerti, venduti o comunque trasferiti, direttamente o indirettamente, in Australia, Canada, Giappone e Stati Uniti né potranno essere offerti, venduti o comunque trasferiti, direttamente o indirettamente, per conto o a beneficio di cittadini o soggetti residenti in Australia, Canada, Giappone o Stati Uniti, fatto salvo il caso in cui la Società si avvalga, a sua discrezione, di eventuali esenzioni previste dalle normative ivi applicabili.
La violazione di tali restrizioni potrebbe costituire una violazione della normativa applicabile in materia di strumenti finanziari nella giurisdizione di competenza.
La Società dichiara che utilizzerà la lingua italiana per tutti i documenti messi a disposizione degli investitori e per qualsiasi altra informazione prevista dal Regolamento del Mercato ExtraMOT.
Per poter accedere alla presente sezione del sito web, al Documento di Distribuzione e Ammissione e ad ogni altra informazione qui contenuta, dichiaro, sotto la mia piena responsabilità, di avere letto la presente avvertenza e confermo di non essere residente e/o domiciliato né di essere negli Stati Uniti d’America, in Australia, in Giappone, in Canada o negli Altri Paesi e di non essere una “U.S. Person” ai sensi del Securities Act.