Dati Sensibili & Privacy

Non mi è chiaro come abbia fatto la Davis & Morgan ad ottenere le mie informazioni confidenziali, quali numero di telefono, indirizzo, codice fiscale ecc.

Al momento della cessione del credito Davis & Morgan subentra nella posizione creditoria, acquisendo congiuntamente tutti i diritti e gli obblighi da essa derivanti, fra i quali anche il diritto al trattamento dei dati personali ai quali i clienti hanno acconsentito nella sottoscrizione del rapporto economico con la controparte originante/cedente.

Chi è il titolare dei miei dati sensibili?

Davis & Morgan è il titolare del trattamento dei dati sensibili della clientela ceduta, ai sensi del General Data Protection Regulation (GDPR). Laddove la società affidi il recupero del credito a terze parti specializzate, queste vengono nominate "Responsabili esterni del trattamento dei dati". Davis & Morgan rimane comunque titolare dei dati e del loro trattamento.

Ritengo che sia stata violata la mia privacy. Cosa posso fare?

Qualora il cliente ritenga che i suoi dati siano stati trattati in maniera difforme rispetto al consenso prestato, potrà effettuare un reclamo mediante la funzione reclami del sito, o differentemente rivolgersi al Data Protection Officer (DPO) al seguente indirizzo:

dpo@davismorgan.it

Davis & Morgan S.p.a
Piazzetta Bossi, 1 - 20121 Milano

Tel. +39 02 5412 1923

Fax +39 02 5405 9788

enquiryfinance@davismorgan.it

PEC: davismorgan@legalmail.it
P.IVA 05838660966 - REA di Milano n. 1853222

Banca d'Italia n. 211 - Capitale Sociale Euro 2.667.000. Interamente Versato

©2020 by Davis & Morgan S.p.A.