Assets Under Management

Portafogli Chirografari

Davis & Morgan è da sempre uno dei principali players indipendenti sul mercato italiano dei crediti chirografari, sia nel mondo finanziario (banche, credito al consumo, leasing) che in quello industriale (principalmente utilities). La società ha acquisito nel tempo profonda expertise e conoscenze in questo settore, imparando a gestire tutte le fasi del processo della due diligence, l'onboarding e workout, fino alla risoluzione dei contenziosi o la cessione del portafoglio.

Portafogli Ipotecari

A partire dal 2017 Davis & Morgan ha affiancato agli acquisti di portafogli di natura chirografaria anche quello di posizioni ipotecarie. I portafogli ipotecari richiedono un livello di attenzione al dettaglio molto più minuzioso e pertanto il controllo di un team dedicato di personale con specifiche competenze nell'ambito legale ed immobiliare.

Single Names

All'attività classica di acquisto  di portafogli di crediti non performing si è accostata l'acquisizione di singole posizioni creditorie in sofferenza, garantite da immobili di medio alto pregio. Mediante l'utilizzo della Re.o.co proprietaria della società, Davis & Morgan può intervenire con efficacia in sede d'asta, tutelando l'esposizione creditizia acquisita.
La società inoltre effettua specifiche operazioni mirate di finanza straordinaria in ambito di eventuali procedure concorsuali ad alto potenziale.

Davis & Morgan S.p.a
Piazzetta Bossi, 1 - 20121 Milano

Tel. +39 02 5412 1923

Fax +39 02 5405 9788

enquiryfinance@davismorgan.it

PEC: davismorgan@legalmail.it
P.IVA 05838660966 - REA di Milano n. 1853222

Banca d'Italia n. 211 - Capitale Sociale Euro 2.667.000. Interamente Versato

©2020 by Davis & Morgan S.p.A.