Davis & Morgan Merchant Bank Spa è il partner di riferimento per le imprese e per gli investitori che fanno della ricerca dell’eccellenza la determinante del loro successo imprenditoriale.

Selezioniamo, acquistiamo e gestiamo portafogli di crediti in sofferenza da istituti bancari, società finanziarie, di leasing e utilities, con l'obiettivo di generare rendimenti elevati per i nostri investitori, e nel contempo guadagnando il rispetto e la fiducia dei debitori.

Offriamo servizi di advisory alle aziende, seguendo i nostri clienti in ogni passo verso il raggiungimento della struttura finanziaria ideale o l’ottenimento di finanziamenti bancari.

Finanziamo direttamente e indirettamente iniziative imprenditoriali di successo e innovative; tra gli altri, siamo particolarmente attivi nei settori delle energie rinnovabili, dei crediti non performing e del real estate.

Facendo proprio lo spirito di banca d’affari, i nostri clienti hanno la possibilità di co-investire in tali attività in varie forme e con vari gradi di garanzie accessorie fornite dalla banca d’affari stessa: dai classici finanziamenti diretti alla Davis & Morgan, al finanziamento destinato al singolo affare, che consente un investimento snello e rapido e una segregazione dal rischio aziendale, fino alla co-partecipazione in SPV appositamente create.

Con gli ultimi cambiamenti normativi e con la definitiva entrata in vigore della nuova legge bancaria che porta tra le altre cose, alla abolizione dei mediatori creditizi e dei consulenti finanziari, la Davis & Morgan si appresta a ricoprire il suo ruolo di guida finanziaria nei confronti dei suoi clienti, con sempre maggiore impegno di uomini e mezzi.